MAURIZIO FLAMMINI E JOHAN KRISTOFFERSSON PREMIATI A MODENA DALLA CSAI
Un ulteriore ed importante riconoscimento: è quello che la CSAI ha conferito a Maurizio Flammini nell’ambito dell’annuale premiazione che si è svolta a Modena, in occasione del Motorsport Expotech, nella serata di giovedì 31 gennaio, in un esclusivo contesto e alla presenza di tutti i più “grandi” del panorama del motorsport tricolore e non soltanto, con un’ospite d’onore quale Felipe Massa.
Un premio per il contributo offerto allo sport automobilistico italiano è stato infatti assegnato ad SWR, acronimo di SUPERSTARS WORLD OF RACING, il nuovo assetto organizzativo di FG Group, e ritirato proprio da Flammini, mente ed ideatore della SUPERSTARS e della GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES.
Lo scorso mese di dicembre un analogo riconoscimento, come migliore organizzatore dell’anno, era stato assegnato ad SWR dalla rivista settimanale Autosprint, nel contesto dei Caschi d’Oro.
Tra i premi assegnati a Modena ai vari campioni, uno è andato anche a Johan Kristoffersson (pur non presente alla cerimonia) in quanto vincitore del titolo 2012 del campionato italiano SUPERSTARS. Il 24enne pilota svedese, la scorsa stagione allo stesso tempo si era distinto come leader assoluto della Serie Internazionale e migliore Rookie con la RS5 ufficiale di Audi Sport Italia.