IL BIANCO DONA ALLA GIESSE PROMOTION !
Sala e Sizzano protagonisti sui fondi bianchi dell’Autosciatoria Valli di Lanzo della Ice Series a Riva Valdobbia. Si può dire che il bianco sia un colore che doni alla scuderia Giesse Promotion: il più luminoso colore esistente ha fatto da sfondo, nel fine settimana appena concluso, ai piloti impegnati a difendere i colori del sodalizio bergamasco che nella propria agenda aveva due impegni: l’Autosciatoria Valli di Lanzo e la gara di Ice Series a Riva Valdobbia, sempre in Piemonte.
Sulle nevi torinesi Andrea Sala e Fulvio Florean sono stati impeccabili al punto da ottenere la 2° posizione assoluta in un evento ricco di vetture a trazione integrale: i due, su una Renault New Clio R3 preparata dalla Erreffe, hanno interpretato al meglio la corsa e, grazie anche alle prestazioni dello sciatore ad essi abbinato, hanno piazzato delle stoccate formidabili: 2’38”54, 2’38”57 e 2’36”15 i tempi nelle tre manches dell’equipaggio targato Giesse Promotion che dalla sua, ha anche avuto il favore di ottimi parziali da parte di Matteo Di Labio, sciatore e maestro di sci di Ciriè -e quindi compaesano di Sala- che è stato molto bravo a mantenere la seconda posizione generale conquistata in precedenza dall’equipaggio della Giesse.
Tanta gloria anche sul ghiaccio della Valsesia: Matteo Sizzano , dopo aver tolto dalla naftalina la sua “Subaru-Wacky Race” ha dapprima preso le misure al fondo di Riva Valdobbia e poi ha impresso il suo solito martellante ritmo delle passate stagioni. Il driver della Valsessera, in Endurance 1 ha portato in 10° posizione assoluta la Sti preparata dalla Erreffe; nella seconda finale invece ha fatto il capolavoro chiudendo 7° e mettendo alla spalle tutti i piloti della serie Irc Produzione! La seconda posizione di gruppo in Gara3 ha consentito poi al pilota della Giesse Promotion di terminare la giornata nell’ottava piazza assoluta e nella seconda del proprio raggruppamento.