IL TEAM PREMA CONFERMA L’ACCORDO PER IL 2013 CON IL GIOVANE BRASILIANO BRUNO BONIFACIO

bonifacio_1102

Accordo confermato anche per il 2013 tra il team Prema ed il brasiliano Bruno Bonifacio, che prenderà contemporaneamente parte al campionato della Formula Renault 2.0 ALPS e alla serie Eurocup. Il giovane paulista, che ha compiuto 18 anni lo scorso novembre, è il secondo dei tre piloti con cui la squadra vicentina si presenterà al via della stagione, andando così ad aggiungere il proprio nome a quello di Luca Ghiotto, che era stato ufficialmente annunciato solamente pochi giorni fa.

Per Bonifacio quello della Formula Renault 2.0 ALPS non sarà un debutto, avendo già preso parte agli due ultimi appuntamenti del 2012, ottenendo un miglior quarto posto sulla pista del Mugello.

«Potere avere in squadra, nei due campionati Renault che affronteremo quest’anno, un pilota completo e veloce come Bonifacio, è un punto a nostro favore. – ha commentato il team principal Angelo Rosin – Questo ragazzo ha la “fame” necessaria per emergere e anche se il confronto con gli avversari si annuncia particolarmente acceso, sono sicuro che Bruno non avrà problemi nel poter dire la sua con quella continuità che nel corso della stagione potrà fare la differenza».

«Sarà un 2013 per me particolarmente intenso. Mi aspettano due campionati di altissimo profilo. Per questo motivo ho scelto di rimanere con la Prema, una squadra di grande professionalità, estremamente competitiva in ogni categoria che affronta. Sarò con loro per il secondo anno consecutivo e mi aspetto di poter salire sul podio il più possibile, sia in Eurocup che nell’ALPS, sensazione sempre emozionante e che ho già vissuto proprio nelle ultime gare della Renault 2.0 disputate nella parte finale dello scorso anno». – sono state le parole di Bruno Bonifacio.