PRIMI KM IN CHIAVE 2013 PER IL TEAM EURONOVA RACING CON LA NUOVA MONOPOSTO DELLA F.RENAULT 2.0 ALPS
È stata una settimana di grande lavoro, quella appena trascorsa, per l’Euronova Racing. La squadra di Vincenzo Sospiri è infatti scesa in pista per completare i primi chilometri con la nuova vettura che darà vita quest’anno al campionato della Formula Renault 2.0 ALPS. In azione i due piloti fino ad ora confermati, lo scozzese Gregor Ramsay ed il venezuelano Javier Amado, che lunedì 4 febbraio hanno compiuto uno “shake-down” sul circuito di Varano de’ Melegari, per poi spostarsi ad Adria nelle giornate di martedì e mercoledì. Anche il weekend è stato particolarmente intenso per l’Euronova Racing, che ha continuato a girare sul circuito di Vallelunga tra venerdì e domenica.
L’obiettivo, per il momento, è stato quello di consentire ai due giovani driver che affronteranno l’intera stagione nella serie della Fast Lane Promotion, di prendere confidenza con la monoposto. Il prossimo impegno è già fissato per il 18 e 19 di questo stesso mese sulla pista di Misano, dove dovrebbe essere presente anche un terzo pilota ancora da definire.
Il tutto finalizzato a giungere più che mai pronti al primo appuntamento 2013, in programma il 6 e 7 aprile sullo stesso tracciato romano di Vallelunga.