UKYO SASAHARA COMPLETA LO SCHIERAMENTO DEL TEAM EURONOVA RACING NELLA F.RENAULT 2.0 ALPS

ukyo_1902

È quello del giapponese Ukyo Sasahara il nome del terzo pilota del team Euronova Racing, che si presenta pertanto a ranghi completi per affrontare la stagione 2013 della Formula Renault 2.0 ALPS. Il giovane pilota di Numata, attualmente residente in Austria, va quindi ad affiancare nella squadra di Vincenzo Sospiri lo scozzese Gregor Ramsay ed il venezuelano Javier Amado , che proprio nei giorni scorsi sono entrambi scesi in pista per svolgere le prime sessioni di prove in vista dell’appuntamento inaugurale di Vallelunga in programma il 6 e 7 aprile.

Per Sasahara, che nei kart ha conquistato ben 13 titoli, la stagione è praticamente iniziata nei test di Misano lunedì 18 febbraio. Un impegno che proseguirà anche la prossima settimana sul circuito di Monza.

«Sono molto soddisfatto che mi sia stata data questa opportunità di debuttare nel 2013 con il team Euronova Racing, lo stesso con cui avevo già provato a Barcellona lo scorso dicembre. – sono state le parole di Ukyo Sasahara – Questa sarà la mia prima stagione in monoposto e cercherò di arrivare pronto e concentrato alla prima gara».

«Con Ukyo abbiamo completato i ranghi per il nostro prossimo impegno nella Formula Renault 2.0 ALPS. – ha dichiarato Vincenzo Sospiri – Quest’anno possiamo contare su una partecipazione internazionale e sono convinto che tutti e tre i nostri piloti possano davvero puntare in alto».