SPAZIO ALL’EMOZIONE: LA CONCESSIONARIA RENAULT E DACIA AUTOBASE INCONTRA RICCARDO AGOSTINI

Agostini_2002

Riccardo Agostini, campione italiano della F.3 tricolore 2012, incontra i propri fan. L’appuntamento è per domenica 24 febbraio, alle ore 17, presso la Concessionaria Renault e Dacia Autobase di Albignasego (via dell’Artigianato 14-16), in provincia di Padova, che ospiterà un evento esclusivo. Serietà, passione innata per le auto, sguardo dritto e aperto verso il futuro e l’innovazione tecnologica, sono i valori che hanno permesso a Renault Italia e Riccardo di guardare al prossimo impegno nella Auto GP World Series con fiducia. Domenica a un mese esatto dal primo appuntamento del campionato in programma sulla pista di Monza, sarà l’occasione per il giovane driver veneto di ringraziare tutti i suoi supporter.

Agostini, sempre spinto dalla “passione”, in pista come nella vita di tutti i giorni, diventa testimonial perfetto della Concessionaria Renault e Dacia Autobase che, nella persona dell’amministratore delegato Giuseppe Mombellardo, gli consegnerà nella stessa occasione la nuova Renault Clio 1.5 diesel, un’auto versatile e capace di creare emozioni.

Un incontro, in cui non mancheranno i gadget per tutti coloro che parteciperanno, offrendo l’occasione di scambiare “quattro chiacchere” con il campione.

«Voglio ringraziare la Concessionario Renault e Dacia Autobase per il supporto che mi sta dando e per avermi offerto questa occasione davvero straordinaria di incontrare i miei fan in un momento della stagione in cui motori sono ancora spenti». – ha commentato Riccardo Agostini.

AUTO GP WORLD SERIES 2013

24/3 Monza I
7/4 Marrakech MA
5/5 Hungaroring H
2/6 Silverstone GB
14/7 Zandvoort NL
18/8 Nürburgring D
1/9 Donington GB
6/10 Brno CZ