“NEW-ENTRY” NELLA GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES: IL TEAM PETRI CORSE PRONTO ALL’ESORDIO

petri_2002

Il 2013 continua a portare importanti novità: ad impreziosire la “entry-list” della GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES ci sarà anche il Team Petri Corse, squadra legata indissolubilmente al “brand” Porsche, che quest’anno conferma un impegno assoluto nel SUPERSTARSWORLD, riportando in pista le due Panamera e due 997 GT3 nella serie riservata alle potenti vetture GT.

Un impegno del tutto inedito per la squadra capitanata da Simone Petri, che vanta un’importante esperienza nel mondo del motorsport in cui ha ottenuto risultati di assoluto rilievo, a partire dalla Porsche Carrera Cup fino all’imminente esordio nella GTSPRINT.

Rimangono ancora “top-secret” i nomi dei piloti che scenderanno in pista al volante delle Porsche 997 attualmente in fase di preparazione per prendere parte a tutta la stagione 2013.

“Siamo elettrizzati per questo debutto. – ha esordito Simone Petri – Il nostro impegno in entrambe le serie organizzate da SWR sarà totale quest’anno. Ho declinato la nostra partecipazione in altri campionati importanti per concentrarmi pienamente nel SUPERSTARSWORLD. Crediamo molto in questa realtà e punteremo tutti i nostri sforzi in questi due campionati che reputo essere ormai punti di riferimento nel mondo delle quattro ruote. Cercheremo di dare il massimo da subito, siamo qui per vincere anche se non sarà facile. Ho sentito che saremo tanti in GTS3, quindi dobbiamo iniziare immediatamente a lavorare per farci trovare pronti”.

Continua pertanto a crescere il livello della serie, che anche quest’anno si accinge ad offrire grande spettacolo, riproponendo nello stesso tempo con maggiore vigore ed interesse il tema del confronto tecnico tra i vari marchi che saranno presenti già dalla prima gara di Monza.