Il weekend di PR Group
Weekend che si preannuncia molto intenso per la PR Group che, i prossimi 2 e 3 Marzo, schiererà tre punte in altrettanti eventi. Matteo Luise, affiancato da Daniel Taufer, difenderà i colori della scuderia veneziana alla settima edizione della Ronde Valtiberina, penultimo round del Challenge Csai Raceday Ronde Terra. Nel magico contesto degli sterrati aretini che furono teatro di epiche sfide tra i big del rallysmo mondiale (in un passato non più recente) i due, ai nastri di partenza con la Renault Clio Super 1600 curata da Pascoli, punteranno a riscattare quanto tolto dalla sorte nel primo appuntamento di questa nuova stagione.
Apre il sipario sul 2013 invece per la coriacea Sabrina Tumolo che, in coppia con l’inseparabile Linda Tripi, scenderà in campo sulle strade amiche della terza Ronde dei Leoni.
Compagna di avventura in terra scaligera sarà la fida Renault Clio Rs gruppo N con la quale l’equipaggio rosa ha già ottenuto importanti affermazioni nel 2012.
Per Sabrina e Linda l’obiettivo dichiarato alla vigilia è sicuramente quello di togliere la classica ruggine accumulata nel periodo invernale e di riprendere confidenza ed affiatamento su questi primi chilometri del 2013.
Il trittico di concorrenti si chiuderà alla prima edizione del Ronde Parco del Matese, Memorial Peppino Picariello, dove troveremo al via Domenico Erbetta alla guida di una Mitsubishi Lancer Evo IX in configurazione gruppo N.
Saranno quindi tre gli appuntamenti in cui PR Group punterà ad altrettanti risultati positivi per iniziare al meglio una nuova stagione che si rivela densa di novità.