prgroup_0403

Bilancio decisamente positivo per il weekend di PR Group che si è contraddistinta in varie zone dello stivale. Nella settima edizione del Ronde Valtiberina Matteo Luise, affiancato da Daniel Taufer, ha incorniciato una brillante prestazione andando a dominare la classe Super 1600, vincendo tutte le speciali in programma, con la fida Renault Clio curata da Pascoli. Unica nota stonata per l’adriese la quasi impossibilità di poter ambire al titolo tra le due ruote motrici oramai saldamente in mano a Marchioro e alla sua Renault Clio R3. 

Risultato agrodolce per Sabrina Tumolo e Linda Tripi che nella terza Ronde dei Leoni hanno conquistato la quarta piazza di classe N3 con la Renault Clio Rs.

Per l’equipaggio rosa una trasferta molto difficile che di fatto si era già decisa sul primo crono con la coppia veronese che accusava un passivo di circa 20” causa le condizioni di aderenza precaria (ghiaccio e neve) incontrate nella parte alta della speciale.

Un piazzamento comunque positivo trattandosi del primo impegno stagionale in condizioni molto difficili.

Altra prestazione maiuscola quella ottenuta da Domenico Erbetta, coadiuvato da Domenico Ortuso in qualità di navigatore, che nella prima edizione del Ronde Parco del Matese centra la vittoria di classe N4 nonché il quarto posto nella classifica assoluta.

Al via con una Mitsubishi Lancer Evo IX il portacolori della PR Group ha mantenuto una costanza di rendimento molto elevata restando quasi sempre al contatto del podio, occupato dalle più evolute Lancer in versione R4, e ha potuto così chiudere una serie negativa che non lo vedeva al traguardo da svariati appuntamenti.