DMR_0603

Continuano i preparativi in vista della stagione 2013 del CIV per il Team DMR, che in questi giorni si sposterà a Valencia per una fine settimana di test molto importanti ad un mese dall’inizio del Campionato. Il team trevigiano sarà presente in Spagna al gran completo, tutti e tre i piloti, tutte le moto ed anche la squadra di tecnici che seguiranno le BMW HP4 nelle 10 gare in programma per amalgamare il gruppo e capire bene le moto.
Soprattutto Luca Conforti e Marco Muzio avranno l’onere di affinare l’assetto delle moto e prendere confidenza con le nuove coperture Dunlop che quest’anno calzeranno le BMW dirette in gara dal team manager e pilota Walter Durigon, cercando di trovare le migliori regolazioni per cominciare la stagione nel migliore dei modi.

Walter Durigon: “Ci prepariamo per un test secondo me molto importante, quello che ci porterà a trovare la giusta sintonia tra moto e pilota. Abbiamo scelto Valencia per il clima che è più simile a quello che troveremo nelle prime gare in Italia, quindi le risposte dalle nuove Dunlop che monteremo sulle 3 BMW HP4 dovrebbero essere quelle che ci indirizzano nel modo migliore per fare le scelte giuste quando partirà il campionato ad aprile.
Non saranno comunque gli ultimi test, ne abbiamo già programmati altri le prossime settimane perché vogliamo arrivare pronti ad inizio stagione, soprattutto per Luca e Marco che dovranno trovare delle posizioni di vertice da subito.”