PA RACING NELL’INTERNATIONAL RALLY CUP CON CRISTIANO MANZINI

Manzini_0903

Non si ferma la marcia di PA Racing nei confronti della stagione che sta per iniziare. Un importante accordo è stato raggiunto tra la compagine bergamasca e il gentleman driver Cristiano Manzini. Dopo la prima presa di contatto lo scorso anno nelle vesti di apripista in una competizione locale, il pilota bresciano si accinge a salire sulla Peugeot 207 S.2000 in un impegno di prestigio. Si parte con i migliori auspici per partecipare all’International Rally Cup con la Peugeot 207 S.2000 con i colori della Top Lake. Come ormai consuetudine negli ultimi anni alla destra di Cristiano siederà l’inseparabile amico Michele Lucchi.

Nell’attesa della prima gara di campionato, il Rally del Taro, l’imprenditore bresciano prenderà parte alla Ronde del Sebino il prossimo fine settimana per prendere le misure alla Peugeot 207 S.2000 gommata Pirelli e allestita nella factory di Trescore Balneario.

Il Pilota

Chi è Cristiano Manzini:

Cristiano Manzini nasce a Salò il 16-06-1971. Inizia la sua carriera nel 1992 alla guida di una Peugeot 205 Rally. Più volte vincitore del campionato rally seconda zona classe Super 1600,  raggiunge l’apice della carriera nel 2008 laureandosi campione assoluto del Challenge Seconda Zona al primo anno di esperienza con una Peugeot 207 S2000 navigato da Michele Lucchi.

Negli ultimi anni la sua presenza nelle gare è stata assidua e sempre al volante di vetture di prestigio di categoria Super 2.000. 

Il Navigatore

Chi è Michele Lucchi:

classe 1973, da sempre spettatore sul campo gara per seguire l’amico Cristiano, nel 2007 arriva l’opportunità. Cristiano, per capire le reali capacità di Michele, lo fa esordire al suo fianco nel Rally Città di Bergamo con una Citroen C2 R2, allora valido come rally internazionale. Nonostante la presenza di macchine molto più potenti arriva un risultato interessante: 1° di classe e 19° assoluto. Da allora sempre al suo fianco.