Dominio latino nella INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES, Goldstein e De La Reina “leader” assoluti
A meno di dieci giorni dall’appuntamento di Spa-Francorchamps (il quinto dei sette doppi round del calendario 2011) la coppia formata dal colombiano Steven Goldstein e lo spagnolo Antonio De La Reina, impegnati entrambi al volante di una performante Ferrari 430 del team Kessel Racing, si presenta in testa alla classifica del campionato della GTS Cup.
I due piloti sono riusciti a salire sul podio di classe in ogni gara, mettendo a segno quattro vittorie, tra cui l’ultima di Goldstein in Gara 2 a Misano.
Il colombiano (con residenza in Italia, classe 1981), vanta una carriera agonistica di tutto rispetto, in cui annovera due vittorie nella 6 ore di Bogotà nel 2009. Precedentemente aveva preso parte al campionato della SUPERSTARS nel triennio che va dal 2006 al 2008 con una RS4 del team Audi Sport Italia. Quest’anno il passaggio nella GTSPRINT conferma lo stato di maturità del pilota che è in lotta per la conquista del titolo di classe.
Non è da meno il suo compagno di squadra Antonio De La Reina. L’iberico, al primo anno nella serie “firmata” RMF, si è messo in luce con ben tre vittorie di classe, a Monza, Valencia ed in Portogallo, sui saliscendi di Portimão. Un passato all’insegna dell’universo delle ruote coperte, quello di De La Reina, che ha militato per svariate stagioni nella SEAT León Supercopa spagnola, fino a conquistare il titolo nel 2008 nella Renault Clio Cup iberica.
E adesso per loro si presenta la sfida di Spa… occasione importante per confermare ancora una volta la propria leadership
Prossima gara: SPA-FRANCORCHAMPS 6-7 agosto 2011
www.eurosuperstars.com