CASTELLO BANFI NUOVO PARTNER DEL SUPERSTARSWORLD PER LA STAGIONE 2013
Il SUPERSTARSWORLD oltre a regalare emozioni e spettacolo in pista, quest’anno conferma una premium partnership di rilievo, come quella appena siglata con CASTELLO BANFI, da oggi spumante ufficiale SWR, noto produttore di vini toscani conosciuti in tutto il mondo tra cui il famoso Brunello di Montalcino. L’azienda vinicola sarà sul podio con le stelle della SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES e della GTSPRINT con lo spumante BANFI BRUT già dalla prima gara di Monza, in programma il prossimo 7 Aprile. Due mondi che rappresentano il “top” nel loro settore e che godono di alti riconoscimenti ben al di là dei confini europei.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership – dichiara Rodolfo Maralli, Sales & Marketing Director Banfi – Il nostro è un marchio di grande prestigio, che per la prima volta si avvicina al mondo dello sport automobilistico con una delle nostre etichette storiche, il BANFI BRUT. Siamo certi che la collaborazione con SUPERSTARSWORLD garantirà una reciproca valorizzazione dei nostri brand a livello internazionale, portando l’effervescenza delle bollicine italiane sui circuiti dell’INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES per premiare i piloti che si sfideranno in pista”.
“Una grande Premium Partnership Italiana siglata tra SUPERSTARSWORLD e CASTELLO BANFI. – Afferma Vincenzo Lamaro, Managing Director di SWR – Le due aziende condividono la stessa filosofia delle eccellenze italiane in tutto il mondo. Siamo pronti a dare il benvenuto a questa prestigiosa firma già da Monza per poi proseguire assieme tutta la stagione 2013 ricca di emozioni e spettacolo”.