GRANDE SUCCESSO PER LE DIRETTE DI ACISPORT DAL RALLY IL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO
L’ampia copertura data da Raisport e dalle Dirette Streaming dal campo di gara sara’ ripetuta ed ampliata nei prossimi appuntamenti del Campionato Italiano Rally.Un sito completamente rivisto e dedicato, un’ampia copertura televisiva e nuovi appuntamenti in diretta streaming durante la gara, hanno consentito agli appassionati di vivere praticamente in diretta il 36° Rally “Il Ciocco e Valle del Serchio” e consentiranno loro di vivere tutta la serie tricolore da vicino.
Il rinnovato impegno di AciSport nel tricolore rally si è declinato in una serie di iniziative, in gran parte nuove, che hanno riscosso un grande successo tra gli appassionati.
Tra le novità il sito www.acisportitalia.it completamente rinnovato, anche per gli altri campionati ACI CSAI seguiti da AciSport, con l’introduzione di due importanti “vetrine” destinate ai video. Quelli in diretta streaming, altra novità assoluta per il 2013, e quelli che vengono caricati durante lo svilupparsi della gara. Le diretta streaming segneranno tutto il percorso del CIR 2013 con gli orari che cambieranno di volta in volta, per fornire le interviste in dirette dei protagonisti della gara nei momenti più importanti della stessa. Il nuovo sito consente in automatico anche la diffusione delle notizie su i maggiori social media.
Le dirette streaming saranno seguibili sul sito www.acisportitalia.it e sul sito www.sportube.tv .
Tra le conferme del 2013 lo straordinario rapporto con RaiSport che ha coperto la prova di apertura della serie tricolore, come tutte le future gare della serie, con un diretta , questa volta alla fine della prima tappa, e con un differita di chiusura, questa volta di domenica. A questi due importanti appuntamenti condotti da Lorenzo Leonarduzzi, si sono poi aggiunti ampi servizi su i notiziari sportivi, un servizio con presenza di Umberto Scandola durante la trasmissione “Numero Uno” e la consueta rubrica “Racing 4” in programma Venerdì 29 Marzo alle ore 22.40.
Altre immagini e servizi saranno poi mandati in onda da altre importanti reti televisive come SportItalia, Nuvolari, Odeon, Dinamica Channel, Auto Moto Tv , ed altre emittenti areali a copertura completa dell’intero territorio nazionale. Sempre sul sito www.acisportitalia.it è possibile visualizzare le programmazioni delle maggiori emittenti.
La Copertura Media del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio è stata quindi completata a livello di stampa con due pagine, una sulla Gazzetta dello Sport e una su Corriere dello Sport, e con la consueta capillare diffusione di comunicati stampa e news.