Presentazione delle vetture del Team Autolaghi
Si è svolta a Luino nella serata di Giovedì 4 Aprile, la presentazione delle vetture del Team Autolaghi che prenderanno parte al 22º Rally dei Laghi di Sabato e Domenica 6/7 Aprile 2013. In una calda e accogliente atmosfera, coi piloti a far da padroni di casa, moltissimi sostenitori del Team hanno potuto ammirare le nuove livree delle “piccole” ma cattive Fiat Panda Kit di 1400cc di cilindrata e 160 HP di potenza, portata in gara dal duo Canuto Dario/Foletti Andrea e Fiat 600 Kit di 1200cc di cilindrata e 130 HP condotta da Canuto Daniele con alle note Nicoletta De Dominici, che gareggeranno per le posizioni di vertice in Gr. A.
Di contorno a queste, facevano bella mostra di sè nei saloni della Concessionaria, le 2 fiammanti vetture fornite dalla stessa e che faranno da apripista al Rally più una ulteriore auto a disposizione dell’Osservatore, tutte con carrozzerie simili nei colori e negli sponsor a quelle impegnate in gara.
Ed è proprio ai generosi sponsor di questa stagione 2013 che è andato il più sentito ringraziamento dei responsabili del Team: l’elenco è molto lungo, ma, tra questi, menzione particolare è andata a Selenia Petronas, MAK Performance Wheels, Edilgas Nord Esco, ENI Energy Store Luino e Varese, Yokohama e Fonte Neon.