LA ZEROCINQUE MOTORSPORT CON ALBERTO E RICCARDO FUMAGALLI
Parte da Vallelunga questo weekend la nuova stagione della Coppa Italia, serie riservata alle vetture Turismo nelle più disparate configurazioni. Al via di questo primo degli otto appuntamenti del calendario, anche la Zerocinque Motorsport, ormai nome di riferimento della categoria e nell’ambito delle ruote coperte, che punta quest’anno tutto su Alberto e Riccardo Fumagalli.
Con la novità che padre e figlio si alterneranno questa volta al volante della stessa Bmw 320i della 2. Divisione, approfittando dell’inedito regolamento 2013 che prevede l’effettuazione di due gare di 20’ ciascuna al posto di una unica.
Programma intenso, quello di questo fine settimana, con una sessione di 25’ di prove libere in programma domani a partire dalle 12.35, e le qualifiche (sempre della durata di 25’) che scatteranno alle ore 16.20.
Domenica le due gare: la prima prenderà il via alle 9, mentre la seconda alle 16.30, con la novità assoluta della diretta Tv in web-streaming visibile dal sito internet dell’organizzatore www.gruppoperonirace.it.