1° Raduno “Coppa Monte Pelmo Dolomiti”

alpine_0504

Il già annunciato Rally Dolomiti Historic in programma ad Alleghe (BL) nei giorni 21 e 22 giugno avrà quale contorno il 1° Raduno “Coppa Monte Pelmo Dolomiti”. Si tratta di  un autoraduno indipendente dal rally storico e annessa regolarità sport; diversa la tipologia, come diverso sarà il percorso delle due manifestazioni che in comune avranno la località lacustre come punto di partenza e di arrivo.
Al raduno saranno ammesse sia le auto storiche, quanto le moderne; il percorso si svilupperà lungo un tragitto di circa 180 chilometri con partenza prevista alle ore 9.31 che interesserà i Passi Fedaia, Pordoi, Falzarego e Giau lungo i quali i concorrenti potranno godere dei fantastici scenari offerti dalle Dolomiti specie durante la pausa per un rinfresco previsto presso il Rifugio Fedare sul Passo Giau; ritornata nell’Agordino, la carovana sosterà a Canale d’ Agordo ospite della festa di San Giovanni; successivamente punterà verso Frassenè dove, in zona “Laghetti” sarà organizzato un gioco al quale tutti parteciperanno. Lo spirito turistico della manifestazione avrà un ulteriore testimonianza grazie alla successiva sosta  prevista a Cencenighe, dove la locale Pro Loco offrirà uno spuntino ai partecipanti prima di fare rientro ad Alleghe per l’arrivo previsto dalle ore 16.15.
Le iscrizioni al 1° Raduno “Coppa Monte Pelmo Dolomiti” apriranno mercoledì 22 maggio e chiuderanno lunedì 17 giugno. Verifiche nel tardo pomeriggio di venerdì 21 giugno e dalle ore 8.00 alle 9.00 di sabato 22 presso il Centro Congressi di Alleghe.
Ulteriori informazioni saranno disponibili al sito web www.rallydolomiti.com all’apposita sezione dedicata al raduno

Ufficio Stampa
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com