toby_0804

Trasferta decisamente positiva per Carlo Brambilla, alias “Toby”, nel primo round del Campionato Italiano Turismo di Serie 2013. Il coriaceo portacolori della PR Group, in gara con la fida Renault Mégane Rs gestita da Carenini, si è presentato all’Autodromo di Vallelunga deciso a puntare alla tripletta sin dalle prime battute ottenendo nella giornata di Sabato la pole virtuale.

Il bi-campione in carica del CITS ha messo subito in chiaro le proprie ambizioni andando a centrare la prima piazza in griglia riuscendo inoltre a precedere, nella seconda divisione, avversari ben più quotati chiudendo ad un passo dalla top ten.

Il risultato di gara 1 ha ulteriormente confermato quanto di buono dimostrato in qualifica con “Toby” che andava a centrare una netta vittoria nella classifica riservata al CITS, in questa occasione annessa alla divisione 2, con un passo in grado di piegare la resistenza anche degli avversari più tenaci.

Visto il brillante successo della prima manche il driver PR Group ha quindi deciso di non prendere il via di gara 2.

Il prossimo atto del Campionato Italiano Turismo di Serie andrà in scena a fine Aprile sul circuito polesano dell’Adria International Raceway con “Toby” e il team Carenini – PR Group pronti a recitare nuovamente un ruolo da protagonista.