prgroup_0904

Non si è ancora spento l’eco del brillante esordio nel Campionato Italiano Turismo di Serie 2013 che per la PR Group è già tempo di concentrarsi sul prossimo weekend. Al via del 37° Rally 1000 Miglia troveremo Emanuele Zecchin che difenderà i colori del sodalizio veneziano in un palcoscenico di assoluto rilievo come quello del Campionato Italiano Rally.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, tra i quali spiccano le due vittorie assolute a Scorzè e al Città del Palladio, Zecchin si presenterà ai nastri di partenza con la consueta Peugeot 207 Super 2000 con l’obiettivo di puntare ad un piazzamento di prestigio.

Una gara lunga e selettiva nella quale saranno presenti tutti i migliori piloti italiani, dalle squadre ufficiali ai privati più agguerriti dello stivale per un parco partenti di primissimo piano.

All’insegna della missione quasi impossibile la trasferta dell’altro alfiere PR Group impegnato nell’ultimo atto del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra.

Al Liburna Ronde Terra Matteo Luise, al via con la fida Renault Clio Super 1600 griffata Pascoli, vede le proprie speranze di centrare il titolo tra le vetture a due ruote motrici ridotte al lumicino.

Per il pilota adriese, affiancato come sempre da Daniel Taufer, si annuncia una gara tutta all’attacco nella quale sarà sostanzialmente costretto a vincere e sperare che qualche outsider possa tenere lontano il leader provvisorio Marchioro dalle posizioni di vertice.