Premiazione Campionato Sociale ACI Padova

mach_1204

Ancora riconoscimenti a saldo della stagione 2012 per il portacolori della scuderia Mach 3  Federico Trovò il quale, ripetendo i successi precedenti, si aggiudica anche quest’anno il primo posto di raggruppamento per la regolarità autostoriche e il secondo assoluto per la regolarità auto moderne nel Campionato Sociale dell’ACI di Padova. Le premiazioni dei campioni padovani delle varie specialità si sono tenute il 5 Aprile scorso presso la sede dell’Automobile Club in via degli Scrovegni a Padova nel corso di una bella serata conviviale cui ha partecipato anche il Presidente dell’ACI nazionale Ing. Angelo Sticchi Damiani.

“Il 2012 non smette di inviarci soddisfazioni che confermano il livello dei nostri piloti” – racconta Manuel Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “Siamo lusingati di poter avere dei portacolori così competitivi che ci regalano continue gioie nonostante la nostra giovine età. Devo dire che il 2012 è stato per noi un anno di successi e, al tempo stesso, di promesse per la nuova stagione appena iniziata. Ci impegneremo sempre al massimo, senza mai accontentarci dei risultati che potremo raggiungere perchè solo così potremo continuare a migliorare”.

Un altro importante alloro entra quindi nella bacheca della Mach 3 Sport andando ad arricchire il già ricco bottino di una giovane scuderia che, seppur nei primi anni di vita, si conferma come solida ed interessante realtà del panorama motoristico nazionale.