GT SPRINT, SPA: GLI EQUIPAGGI AF CORSE ALLA CACCIA DI PUNTI IMPORTANTI PER IL CAMPIONATO
Con l’appuntamento del 7 agosto, a Spa, arriva il quinto round dell’International GT Sprint 2011. AF Corse solca il tracciato belga con l’obiettivo di riconfermare le due vetture al via nelle posizioni di testa sotto la bandiera a scacchi e di guadagnare punti preziosi in chiave campionato. Fabio Mancini e Niki Cadei, dopo le prime quattro gare, sono primi in classifica GTS3 con Ferrari 458 GT3. Fino a questo momento, i due hanno dimostrato di essere la coppia da battere e distanziano il secondo di categoria di 15 punti (140 di Cadei-Mancini contro 125).
Per Giuseppe Cirò e Gaetano Ardagna Perez, impegnati nel campionato GT Sprint con Ferrari 430 GT2, c’è il momentaneo terzo posto in classifica GTS2. Dalla vetta, li separa 15 lunghezze (100 a 115). Anche loro sono stati protagonisti in positivo delle prime quattro gare in calendario, dimostrando un ottimo feeling e di essere veloci con la Rossa di AF Corse.
Il team di Amato Ferrari è in terza posizione della classifica squadre a quota 163 punti. Al termine del campionato, dopo la gara di Spa, mancheranno ancora due appuntamenti (Mugello e Vallelunga).
Riccardo Delfanti – press office