A MONZA LEONARDO GERACI SUBITO AL TOP NEL LAMBORGHINI BLANCPAIN SUPER TROFEO EUROPA

Leonardo_1304

Esordio stagionale positivo per Leonardo Geraci, che a Monza, questo weekend scenario del primo dei sei doppi round del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, ha messo a segno il terzo migliore responso al termine della sessione di qualifica di oggi. Il pilota romano, campione 2012 della classe AM e quest’anno portacolori del team Lamborghini Milano Touring Auto nella PRO AM, prenderà dunque il via di gara 1 dalla seconda fila di partenza. Un ottimo risultato, anche alla luce del fatto che Geraci non saliva ormai in auto dall’appuntamento del Nürburgring dello scorso settembre.

Geraci, che aveva iniziato questo fine settimana brianzolo facendo segnare il secondo miglior tempo nel primo turno di prove libere del mattino, confermandosi come il più veloce in assoluto alla conclusione della seconda sessione, punterà pertanto ancora una volta alle posizioni di testa.

La prima delle due gare di domani (ciascuna della durata di 50’ con il pit-stop obbligatorio ai box) prenderà il via alle ore 9.30. Gara 2 scatterà invece alle ore 12.55.