UBOLDI CORSE E MG MOTORSPORT INSIEME PER LA LOTTA AL TITOLO
Davide Uboldi, pilota e team principal della Uboldi Corse, chiama in squadra il know how dei campioni in carica. È una fusione incandescente quella appena innescata nel Campionato Italiano Prototipi. Davide Uboldi, pluricampione tricolore e team principal della Uboldi Corse e Giuseppe Magione, fondatore e manager della MG Motorsport, il sodalizio campione in carica con Marco Visconti, si lanciano insieme all’attacco del prestigioso titolo tricolore.
Non più avversari, quindi, ma asset strategici di un’unica formazione che punta senza mezzi termini alla vittoria.
Sede, attrezzatura e logistica sono quelli della Uboldi Corse, mentre Giuseppe Mangione porterà il prezioso contributo di know how ed esperienze che lo scorso anno hanno permesso di aggiudicarsi il Campionato Italiano Prototipi nella stagione d’esordio tra le affascinanti Sportscar.
Pilota di punta naturalmente Davide Uboldi, più che mai determinato al riscatto dopo una stagione conclusa al secondo posto, ma ricca di episodi sfortunati.
Nella foto la prima uscita della neonata joint-venture nel corso di una recente sessione di test svolta nell’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari.