CARLOTTA FEDELI SI ALLENA IN KART COL TEAM DI GIMMI BRUNI
Mancano poco meno di due settimane al via della nuova stagione del monomarca Mini Challenge, che prenderà il via da Vallelunga e vedrà nuovamente ai nastri di partenza Carlotta Fedeli. La giovane romana, che ha già da tempo confermato il proprio impegno con il team campione in carica Progetto E20, dopo un finale 2012 in crescendo, è pronta adesso a puntare nuovamente in alto.
Due settimane, pertanto, in cui Carlotta cercherà di prepararsi al meglio, con l’obiettivo di fare bene fin dal primo appuntamento in programma sul tracciato capitolino. E proprio in vista del primo round del 27 e 28 aprile, la veloce romana tornerà domani al volante di un kart KZ10 con il team di Gimmi Bruni, per effettuare una giornata di test presso la Pista d’Oro di Guidonia.
Protagonista proprio nei kart nel periodo 2007-2010, per Carlotta si tratterà dell’occasione per togliersi di dosso un po’ di “ruggine” e rimettere in moto fisico e grinta, nell’ottica del weekend inaugurale del campionato 2013 che si accinge ad iniziare.