SUPERSTARS WORLD SI SCHIERA AL FIANCO DI GREEN BRIDGE PER PORTARE NUOVE FONTI DI ENERGIA RINNOVABILE
Dopo aver sposato la nobile causa portata avanti da Donna Donna Onlus per vincere i disturbi del comportamento alimentare, il SUPERSTARS WORLD si schiera al fianco di Green Bridge per sostenere un progetto sociale nell’ambito energetico, medico e delle risorse idriche. Un progetto che in breve tempo è diventato una vera case history del settore , maturando una leadership che ha portato in breve, dopo aver preso il via in Africa, ad allargare il proprio campo d’azione anche al Brasile. L’idea nasce dal bisogno di esprimere solidarietà alle popolazioni locali che ordinariamente lottano per la sopravvivenza, aiutandole non con semplici donazioni, ma trasmettendo il know-how sulle nuove tecnologie rinnovabili in modo da renderle autonome dal punto di vista della produzione energetica nonché dell’estrazione di acqua potabile.
Un’energia rinnovabile sostenuta dalla “HPD”, azienda produttrice di impianti eolici che ricavano energia anche in condizioni di bassa ventosità. L’energia prodotta permetterà la potabilizzazione delle aree attigue agli impianti grazie all’esperienza settoriale delle migliori società Italiane; ogni progetto soddisferà il bisogno idrico di 750 persone al giorno.
La stessa energia prodotta sarà anche impiegata per alimentare strumenti biomedicali trasportabili, messi a disposizione da “HRS”, con i quali i medici potranno curare, grazie ad applicazioni ad ultrasuoni, ulcere, ferite, infezioni e traumi.
Per sostenere la causa di Green Bridge è possibile acquistare il cofanetto CD “The Green Bridge un ponte per l’Africa” preghiera musicale scritta ed interpretata da Elena Peli, nonchè Direttrice di Green Bridge, direttamente dal sito www.greenbridge.it
La stessa cantante è stata ospite del Paddock Show di Monza in occasione dell’apertura della stagione 2013 del SUPERSTARS WORLD, per promuovere questa importante causa insieme allo staff di SWR.
Green Bridge sarà infatti al fianco di SUPERSTARS WORLD nel triennio 2013/15 venendo promossa in occasione di ogni evento in pista, con incontri BtoB, iniziative che coinvolgeranno i piloti di F1 presenti nella serie, nonché con un coinvolgimento delle autorità e, soprattutto, con l’importante sensibilizzazione del pubblico presente in circuito.