DUE GI SPORT : AL RALLYE DE L’ESCARENE CON PONZANO-DONDARINI

IMG_9964_1704

Dopo aver partecipato a inizio febbraio all’autosciatoria, riprendendo l’attività agonistica dopo anni di pausa, il web master di casa Due Gi Sport Fabrizio Ponzano torna ad indossare nuovamente i panni di pilota prendendo il via al Rallye de l’Escarene, gara valida per la coppa di Francia in programma il prossimo fine settimana. Fabrizio Ponzano, in questa trasferta francese, dividerà l’abitacolo della Peugeot 106 Rallye FN2 con la navigatrice ligure Claudia Dondarini; in assistenza ci sarà come sempre l’amico Roberto Forte, che cura e prepara la vettura del pilota della Due Gi Sport.
La gara sarà lunga ed impegnativa per l’equipaggio rosso-blu: venerdì sono in  programma le ricognizioni del percorso, che si articolerà su nove prove speciali (tre tratti cronometrati da ripetere per tre volte).
Sabato, nel primo pomeriggio, dopo aver svolto le verifiche pre-gara al mattino, partenza della prima tappa, che vedrà Ponzano-Dondarini affrontare il primo giro sulle tre prove; poi,   domenica mattina, la seconda tappa con ordine di partenza in base alla classifica, dove l’equipaggio della Due Gi Sport affronterà per due volte le tre prove speciali.
Affascinanti i nomi delle prove che Fabrizio Ponzano e Claudia Dondarini si troveranno a percorrere con la loro Peugeot 106 Rallye: La Bollene, Loda-Luceram e Col De Braus, tre parti di speciale che spesso sono state determinati per aggiudicarsi il Rally di Montecarlo.