Massignani al Top Rider, allenamento Europeo

massignani_1704

Nella lunga pausa del Campionato Italiano e l’attesa per l’inizio del Campionato Europeo, il Team Massignani sarà presente a Mantova per la prima prova del Top Rider che si correrà questo fine settimana a Mantova. Iscritti con le Honda 250 del Team Massignani saranno Francesco Ciola e Marco Pagnini con il programma completo, mentre il russo Vlad Verenikin e il trevigiano Davide De Bortoli saranno presenti a spot e come allenamento in vista delle prove del Campionato Europeo che prenderà il via in Portogallo la prima settimana di maggio.
Soprattutto per De Bortoli sarà fondamentale trovare la confidenza con le prime fasi di gara, l’uscita dal cancelletto e la bagarre delle prime curve, per poter poi esprimere il suo potenziale fino alla fine senza la necessità di dover rimontare dalle retrovie. Per il russo invece allenamento a 360 gradi nella sua prima stagione italiana e con tutte le piste da conoscere ed interpretare.
Il trentino Ciola e il trevigiano Paganini invece cercheranno il risultato di prestigio, ma visto il loro ottimo inizio di stagione agli Internazionali e anche nel campionato Italiano, c’è da aspettarsi un buon weekend di gare.
Per chi volesse recarsi in campo gara a Mantova per seguire le gesta dei 180 rider già iscritti, la domenica si presenta ricca di prove e qualificazioni al mattino mentre il pomeriggio sarà interamente dedicato alle 2 manche di gara