Bhai Tech Racing in azione con Pantano, Suzuki, Van der Drift e Luiz Razia

Bhai_1804

Prosegue ininterrottamente la preparazione del Bhai Tech Racing in vista del debutto del prossimo 27 aprile sulla pista del Paul Ricard, valido per il primo appuntamento dell’International GT Open 2013. Sulla pista amica di Adria la scuderia padovana ha preso parte alla due giorni di test privati con i due esemplari della McLaren MP4 12C GT3, affidate agli equipaggi composti da Giorgio Pantano- Raphael Suzuki e Van der Drift – Luiz Razia.

Sotto la direzione tecnica di Roberto Costa piloti e staff si sono concretati sull’affinamento delle nuove normative FIA, legate ai controlli elettronici “Sono stati due giorni di intensa attività in pista, in cui ci siamo concentrati principalmente sulle ultimissime novità tecniche introdotte dalla Federazione che interessano i controlli elettronici legati al funzionamento del turbo. Essendo una novità dell’ultim’ora richiede un particolare affinamento. Stiamo lavorando a stretto contatto con McLaren per mettere tutto a punto”

E’ stata anche l’occasione per il brasiliano Razia di prendere il primo contatto con la vettura di Walking, in vista del suo debutto nel mondo GT nella gara di apertura in Francia