Rubicone Corse a Siena per terzo round del Campionato EasyKart.

TeamEasy_1804

La Sul circuito di Siena si disputerà il 3° appuntamento stagionale, con il quale si delineeranno più chiaramente i protagonisti di ognuna delle tre categorie Easykart 2013. La ‘tappa’ toscana della Serie Nazionale è da sempre l’appuntamento tra i più attesi e belli della stagione agonistica Easykart. Nel weekend del 21 aprile, sarà questo lo scenario per il 3° round del Campionato Italiano Easykart, sulla strada per l’assegnazione dell’alloro tricolore nelle tre classi agonistiche del monomarca di casa Birel: la 60cc, la 100cc e la 125 Master.

In “casa” Rubicone Corse, i giovani driver, tutti altamente preparati a questo appuntamento di metà aprile dovuto al fatto che, nel fine settimana passato su questa stessa pista, tutti i portacolori del team romagnolo hanno potuto testare ed affinare i propri mezzi in vista della dell’appuntamento di Campionato.

La gara di Siena sarà come sempre trasmessa in diretta televisiva da Primocanale Sport; il palinsesto prevede domenica mattina il collegamento dal circuito per le interviste ai protagonisti dal paddock e le manche di qualificazione, mentre le Finali sono in programma nel pomeriggio a partire dalle ore 14:40.

Le immagini saranno trasmesse in diretta streaming anche sul sito ufficiale del Trofeo, sul quale sarà disponibile, a partire dai warm up, anche il consueto live timing del cronometraggio. Come sempre per tutti coloro che potranno raggiungere il circuito, l’ingresso sarà gratuito.