Il tricolore al Monte Coralli per Bertuzzo

bertuzzo_2404

Torna di scena questo fine settimana il Campionato Italiano Motocross sul bellissimo tracciato di Faenza in Romagna per la terza prova stagionale. Pierfilippo Bertuzzo sembra essersi ripreso bene dopo la caduta al mondiale di Trento e in settimana ha svolto anche dei turni di allenamento in sella alla sua Yamaha 450 ottenendo riscontri positivi dal suo stato di salute.
Adesso è il momento di tornare all’attacco della massima serie nazionale dove i primi 4 sono racchiusi in 50 punti ed il rider veneziano si trova al 3° posto nonostante il brutto risultato di gara 2 a Gioiella. Si preannuncia un fine settimana infuocato dal punto di vista sportivo ma anche da quello meteo visto a Faenza è prevista pioggia il sabato ma una bella giornata di sole la domenica, dove andranno in scena tutte la gare in programma.
Occhi puntati in classe MX1 con Pierfilippo Bertuzzo e la sua Yamaha 450 che prenderà il via alle ore 7.00 con i turni di qualifica mentre il pomeriggio dalle 13.00 per la prima delle 2 gara in programma.