PRIMI PUNTI E DOMINIO TRA LE LADY A VALLELUNGA

linossi_2904

Inizio di stagione positivo per Francesca Linossi a Vallelunga nel primo appuntamento del MINI Challenge 2013. In gara uno, disputata con pneumatici da asciutto nonostante l’asfalto inizialmente umido, la giovane pilota bresciana del Team Tullo Pezzo by Dinamic Promodrive ha evitato rischi eccessivi chiudendo con un passo regolare al quattordicesimo posto, prima tra le lady.

Più decisa e determinata la sua prestazione nella seconda corsa, dove ha recuperato posizioni già dalla partenza. La sua rimonta è proseguita nei quattordici giri di gara fino a portarla all’ottavo posto sotto la bandiera a scacchi, ancora una volta prima tra le lady.

Francesca Linossi:

“La macchina grazie ai pneumatici slick è nettamente migliorata rispetto allo scorso anno. Prima di questo weekend non avevo avuto occasione di provarla in configurazione 2013, per cui complice anche qualche problemino ho dovuto sacrificare parzialmente le qualifiche e la prima gara. Nella seconda invece ho potuto spingere come volevo ed è arrivato un buon risultato che mi fa guardare con fiducia alle prossime gare”.

Il MINI Challenge tornerà in pista il prossimo 19 Maggio a Magione.