C.IT. GT: MISANO, POSTIGLIONE-LUCCHINI (PORSCHE GT3R) SI AGGIUDICANO GARA-1

postiglione_lucchini_0505

L’equipaggio dell’Ebimotors trionfa dopo una gara entusiasmante concludendo davanti alla vettura gemella di Passuti-Mapelli e alla Ferrari 458 Italia di Lancieri-Cirò. Nella GT Cup si impone Marco Magli (Porsche 997 Cup). Sono Vito Postiglione e Luigi Lucchini (Porsche GT3R) i vincitori di gara-1 del primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in corso al Misano World Circuit.
I portacolori dell’Ebimotors sono saliti sul gradino più alto del podio precedendo di appena 21 centesimi Passuti-Mapelli (Porsche GT3R-Antonelli Motorsport) e di 24″968 Lancieri-Cirò (Ferrari 458 Italia-MP1 Corse).
Al quarto posto ha concluso la BMW Z4 di Comandini-Colombo (ROAL Motorsport), davanti alla Lamborghini Gallardo di Sanna-Barri (Imperiale Racing), l’Audi R8 LMS (Audi Sport Italia) di Kristoffersson-Frassineti e la BMW Z4 (ROAL Motorsport) di Michela Cerruti.
Solo ottavi Capello-Sonvico (Audi R8 LMS-Audi Sport Italia), penalizzati da un drive through, che hanno chiuso davanti a Mulacchiè-Rangoni (Lamborghini Gallardo-Mik Events) e Del Castello-Necchi (Corvette Z06-RC Motorsport).
Nella GT Cup, gradino più alto del podio per Marco Magli (Antonelli Motorsport), davanti a Bianco-Babini (ZRS Motorsport) e Pan-Gardel (Ebimotors), tutti su Porsche 997 Cup.