BACCANI E LA BEST LAP TORNANO IN PISTA NELLA TARGA DI IMOLA

Baccani_0905

Il pilota toscano al via della seconda prova della serie promossa dal Porsche Club Italia Dopo l’ottimo secondo posto ottenuto a Vallelunga nella prova inaugurale della Targa Tricolore, il pilota toscano della Best Lap Alessandro Baccani si prepara a tornare in pista questo week end nel secondo appuntamento stagionale in programma sul tecnico tracciato di Imola . Il pilota del Team Antonelli Motorsport si schiera al via della gara mini endurance GT OPEN CUP, in coppia con l’amico Paolo Venerosi, con il quale è alla seconda stagione consecutiva di gare, con tutte le intenzioni di primeggiare nella competitiva classe r013 alla guida della sua Porsche 997 GT3 Cup.

Il programma del week end di Imola prenderà il via Sabato 11 Maggio con i tre turni di prove libere in programma alle 09:35, alle 12:00 e alle 13:55 per poi proseguire con il turno unico di qualifica previsto alle 18:00 (GT OPEN CUP). La gara sarà invece in programma Domenica 12 Maggio alle 15:00 (GT OPEN CUP).

Il pilota toscano si sente pronto per questa nuova sfida: “La pista di Imola mi piace moltissimo ed è un po’ il tracciato di casa del Team Antonelli per cui ci sono davvero tutti i presupposti per ben figurare anche questa volta.”

Per chi volesse seguire l’evento da casa le opportunità saranno molteplici: come in occasione della gara di Vallelunga vi sarà infatti la diretta in live-streaming alla quale si affianca il magazine di review della gara che viene trasmesso la settimana successiva l’evento dal nuovo canale del digitale terreste dedicato ai motori Dinamica Channel (canale 249 DTT). Per seguire il LIVE streaming dell’evento basterà dunque connettersi al sito ufficiale della serie o alla pagina di Facebook della Targa Tricolore Porsche. Sarà possibile anche tenersi aggiornati sul campionato attraverso il magazine on line pubblicato on line sul sito ufficiale del campionato (www.italiamotorsport.it) dal martedì successivo alla gara.