Radio Deejay con Simone Campedelli al Tuscan Rewind

campedelli_1005

Sempre più show…ora anche Radio Deejay direttamente dal sedile di destra seguirà le “evoluzioni” del pilota di Rubicone Corse. Si evolve di giorno in giorno la partecipazione di Simone Campedelli al 4° Tuscan Rewind sugli splendidi scenari della terra di Montalcino. Ora anche Radio Deejay salirà in macchina con il “giovane” Campedelli e questo avverrà nello shakedown che si terrà oggi venerdì 10 maggio 2013 dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Sarà proprio Sarah Jane Ranieri, la speaker radiofonica di Radio DeeJay a sedersi nel sedile di destra della splendida Lancia Delta Evoluzione che Simone Campedelli condurrà in gara a questa quarta edizione del Tuscan Rewind. Una prima volta per Sarah Jane all’interno di una vettura da corsa, un pò terrorizzata dall’idea ma consapevole di essere al fianco di un veloce protagonista del Campionato Italiano Rally e WRC 2013. 

Dopo la “parentesi” Shakedown, il via della gara, previsto alle ore 19.01 di oggi dal centro storico di Montalcino e una prova speciale, “Castello Banfi” prevista alle ore 19.05.

Sabato, dopo il riordino notturno, gli equipaggi disputeranno 6 prove speciali per un totale di 41, 75 km. La gara terminerà domenica 12 maggio alle ore 15.00 in Piazza del Popolo a Montalcino dopo aver disputato altre 6 prove speciali per un totale di 79,79 km di tratti cronometrati.