EQUIPAGGIO D’ECCEZIONE PER LA GDL RACING ALLA 24 ORE DEL NÜRBURGRING
Dopo avere preso parte con successo alle scorse edizioni della 24 Ore di Spa-Francorchamps e Dubai, la GDL Racing si appresta a fare il proprio esordio nella più estrema per eccellenza delle competizioni di durata. La squadra ravennate prenderà infatti parte alla 24 Ore del Nürburgring 2013, in programma nel prossimo fine settimana (17-19 maggio) . Un esordio importante, con un equipaggio d’eccezione, per il team di Gianluca De Lorenzi, che schiererà al via una Porsche 997 GT2 Cup S affidandola all’affiatato binomio formato da Roberto Fecchio e Dario Paletto, per l’occasione affiancati dall’australiano Paul Stubber e dalla “new-entry” (per la GDL Racing) Marco Mapelli, quest’ultimo reduce dal successo ottenuto a Misano nel primo appuntamento del Campionato Italiano Granturismo.
Ma l’impegno della squadra romagnola sarà esteso anche ad una seconda vettura della Casa di Stoccarda portata in pista dal team tedesco HRT. Nella fattispecie si tratterà di una Porsche 997 Cup al cui volante si alterneranno il campione europeo della Blancpain Endurance Series 2011 (classe Gentleman Trophy) Sergio Negroni ed il trio Colnago-Cremascoli-Sapino.
La GDL Racing si prepara pertanto ad affrontare la nuova sfida dell’Inferno Verde, quello della foresta attraverso la quale si snodano i circa 25 chilometri dello storico circuito.