Vittoria di Sandro Acunzo alla Luzzi-Sambucina

sandro_1405

Prima appuntamento e prima vittoria stagionale per il pilota portacolori di Rubicone Corse. Sandro Acunzo al volante della Mitsubishi Lancer Evo VIII ha vinto il Gr. A alla 18^ Luzzi – Sambucina, prova d’apertura del Campionato Italiano Velocità Montagna Zona Centro Sud e Trofeo Italiano Velocità Montagna. Il partenopeo, alfiere della scuderia romagnola, ha annientato la concorrenza siglando il miglior tempo sia in gara 1 che in gara 2 trionfando magistralmente davanti ad un folto gruppo di avversari. Un primo appuntamento stagionale fa ben sperare per il proseguo di Campionato che vedrà Acunzo disputare tutto il calendario riguardante il CIVM – Zona Centro Sud.
“Mi sono ritrovato molto bene al volante della Mitsubishi curata da Sambuco -conferma il driver di Rubicone Corse: “credevo di trovare alcune difficoltà nel guidare nuovamente una 4×4 dopo la Clio utilizzata nel 2012. Tutto a girato alla perfezione e ci siamo meritati ampiamente la vittoria”.
Prossimo impegno stagionale per il portacolori di Rubicone Corse la 56° Coppa Selva di Fasano in programma nei giorni 8-9 giugno 2013.