SU ON-RACE TV IL REPORT DEL WEEKEND DI BUDAPEST CHE HA VISTO AGOSTINI PROTAGONISTA

agostini_1605

Il weekend di Budapest ha salutato il primo podio di Riccardo Agostini nel campionato Auto GP. Il pilota padovano in Ungheria è stato uno degli indiscussi protagonisti della serie di Coloni, centrando l’obiettivo che si era prefissato alla vigilia di questo terzo round. A due settimane esatte dal prossimo appuntamento di Silverstone, il “contenitore da corsa” On-Race TV proporrà un approfondimento sulla tappa magiara, con un focus sul giovane driver del team olandese MP Motorsport.

L’appuntamento con la nuova puntata di On-Race TV, la trasmissione di Riccardo Scarlato, è per tutti domenica 19 maggio, alle ore 22, sul canale nazionale Odeon TV, visibile sul canale 177 del digitale terrestre e su Sky (ch. 914).

La stessa puntata, ricca di contenuti ed immagini spettacolari, verrà proposta anche in web-streaming, all’indirizzo www.odeontv.net. A partire dalla prossima settimana verrà ancora trasmessa su un network di oltre 70 emittenti con una copertura di tutto il territorio italiano, oltre che sul sito internet www.on-race.tv.