STEFANO COSTANTINI A BRNO IN GT SPRINT INTERNATIONAL

costantini_1705

Ad appena una settimana dalla gara di Portimao nel International GT Open, Stefano Costantini è di nuovo in pista, questa volta a Brno nel Campionato GT Sprint. Il Team Ombra Racing lo ha voluto infatti al fianco del gentleman driver brasiliano Fernando Croce, sempre a bordo della Ferrari 458 GT3. Una buona opportunità per Stefano per conoscere una nuova pista e per migliorare il feeling con la vettura.

Le due gare, di 60 minuti ciascuna, iniziano domenica 19 maggio alle 9.15 e alle 17.30. Rai Sport 2 seguirà in diretta la prima gara, mentre in leggera differita la seconda a partire dalle 19.00.

Per maggiori informazioni sul campionato, cliccare su http://www.superstarsworld.com e successivamente sulla categoria GT Sprint.

Stefano Costantini
“Sono molto felice che Ombra Racing e Fernando Croce mi abbiamo voluto a Brno in GT Sprint, significa che sia il team che il pilota brasiliano hanno apprezzato il lavoro svolto fino ad ora. Dovrò trasmettere le mie competenze a Fernando e spero di riuscire al meglio: nel mio stint cercherò di andare il più veloce possibile, ma senza compromettere la gara di Fernando, dato che il nostro obiettivo è tagliare il traguardo in entrambe le manche. In più è una buona occasione per partecipare ad un campionato che non conosco, migliorare il feeling con la vettura e sperimentare nuove soluzioni che potrebbero rivelarsi vincenti in futuro.”