TERZA FILA A BRNO PER LA MASERATI MC GT3 DELLO SWISS TEAM

pigoli_1805

Quinto tempo assoluto e quarto migliore responso nella GTS3 per Max Pigoli, 12. crono per Andrea Dromedari. Bilancio positivo per la Maserati MC GT3 dello Swiss Team al termine delle qualifiche del secondo degli otto appuntamenti della GTSprint International Series, in programma questo fine settimana sul tracciato ceco di Brno. Un fine settimana in costante ascesa per la vettura della Casa del Tridente schierata al via dalla squadra di Guido Bonfiglio, che rispetto alle prestazioni delle prove libere di venerdì e di questa mattina ha evidenziato un notevole miglioramento dal punto di vista del set-up.

“Ferrari e Audi sono sempre più vicine. – ha commentato Pigoli al termine della sessione cronometrata – Il nostro obiettivo è quello di azzerare progressivamente il nostro gap nei loro confronti. Credo che stiamo lavorando tutti nella giusta direzione”.

A Monza, ad inizio aprile, la stagione dello Swiss Team era iniziata con un podio e adesso l’obiettivo è quello di continuare ad occupare le posizioni di testa. È proprio in quest’ottica che vanno viste le due gare di un’ora ciascuna in programma domani. La prima prenderà il via alle ore 9.15, con la diretta Tv sul territorio italiano di Rai Sport 2, mentre la seconda scatterà alle 17.30..