AUTO GP – Ibiza Racing Team schiera Fabrizio Crestani a Silverstone
Ibiza Racing Team, compagine all’esordio nelle competizioni agonistiche e nel campionato Auto GP 2013, schiererà nel round di Silverstone il trevigiano Fabrizio Crestani. La squadra di Giuseppe Cipriani, gestita da Modesto Benegiamo e già vincitrice delle gare di Monza e Marrakech con Sergio Campana, sarà in occasione della trasferta inglese orfana proprio del Team Principal, colpito da un forte mal di schiena che non gli permetterà di prendere parte all’evento. Ibiza Racing Team affiancherà così al confermato pilota modenese il nuovo arrivato Crestani, che già nel precedente triennio era stato ottimo protagonista della serie organizzata da Enzo Coloni. Dopo aver disputato la GP2 nel 2012, torna ora in azione ricevendo il volante proprio da Cipriani.
Giuseppe Cipriani: “Dopo la gara di Budapest ho riportato qualche piccolo problema alla schiena. Speravo di potermi rimettere in tempo per Silverstone, ma i medici mi hanno consigliato di restare a riposo. Pertanto ho ritenuto che per la gara inglese il miglior sostituto per la mia vettura fosse Fabrizio Crestani, pilota esperto e veloce, che aiuterà il team a raccogliere punti importanti per la classifica di campionato”.
Enzo Coloni: “Sono felice di rivedere Fabrizio Crestani in azione nell’Auto GP. Ibiza Racing Team ha dimostrato di essere una squadra di alto livello e Fabrizio sarà in grado di conquistare risultati importanti, alzando il livello della competizione dati i suoi trascorsi in GP2. Mi spiace non poter vedere impegnato il team principal Giuseppe Cipriani, a cui però auguro una pronta ripresa per poterlo rivedere sin dal prossimo round al Mugello”.