LONGHI – VIERO E TERRINI PRONTI PER IL TERZO APPUNTAMENTO DEL FORMULA 2000 LIGHT
Si è aperta nel segno di Piero Longhi la stagione 2013 del Campionato Formula 2000 Light. Dopo essersi imposto nelle prime due prove, il pilota borgomanerese cercherà il tris nella gara di Adria. Una pista che Longhi conosce molto, tanto da aver ottenuto in passato risultati di rilievo in occasione dei vari rally disputati. L’appuntamento veneto, infatti, potrebbe regalare a Longhi la terza vittoria consecutiva, consolidando così la propria leadership nella classifica del campionato.
In vista della gara di Adria, il portacolori della Twister mostra particolare fiducia: “Conosco bene questa pista – afferma Longhi – e proprio per questo sono convinto di avere le carte in regola per poter conquistare un importante risultato. A tal proposito ringrazio la mia scuderia Twister Corse, per avermi affidato una vettura competitiva coma la Dallara F308, così come la United Businnes, che cura il mio management sportivo. Una nota di merito la rivolgo infine al marchio Izi Play e ai miei partnres che mi accompagneranno durante tutta la stagione”.
Oltre a Piero Longhi, la gara di Adria vedrà all’opera anche Paolo Viero, che cercherà il secondo podio stagionale, dopo quello ottenuto due settimane fa a Franciacorta.
Ma la vera novità della corsa veneta è rappresentata da Sergio Terrini, patron della Twister Corse, che farà il proprio debutto nel campionato riservato alla Formula Renault. In casa Twister ci sono quindi i migliori propositi per ottenere un grande risultato e dare spettacolo.
La gara di Adria, terzo tappa del Campionato Formula 2000 Light, prenderà il via venerdì con le prove libere, mentre sabato mattina le qualifiche ufficiali alle quali seguiranno le due gare.