Concluso con Gara 2 il week-end a Silverstone per il Team Draco
Secondo ed ultimo giorno di gara nel circuito di Silverstone per il Team Draco, in pista con André Negrao e Stéphane Richelmi, sotto gli occhi di un folto pubblico che ha letteralmente assalito le tribune della pista inglese. Dopo le seconde qualifiche di questa mattina, Negrao è partito dalla 9° fila e Richelmi dalla 13°. Allo start Negrao, pilota brasiliano del team Draco, è scattato molto bene ed ha iniziato subito la sua rimonta, come ha abituato dallinizio della stagione i suoi sostenitori tanto da essere soprannominato recovery man: dalla 18° fino alla 7° posizione, giro dopo giro, sfruttando anche il walzer di pit-stop obbligatori in Gara 2. Dopo il rientro ai box di Richelmi, con pit-stop sempre molto veloce grazie ai meccanici Draco, qualche giro dopo si è fermato anche Negrao che è poi rientrato in pista in 20° posizione.
Al traguardo Negrao ha tagliato la bandiera a scacchi 18°, Richelmi 22°. Appuntamento in Francia, al circuito Paul Ricard, nella cittadina di Le Castellet, il 20 e 21 settembre, prima di affrontare lultimo GP della stagione ad ottobre a Barcellona.
Nei prossimi giorni intanto i piloti Draco, insieme agli altri partecipanti al campionato Renault 3.5, andranno ad Enstone per due giorni di allenamento con la squadra Renault Lotus Grand Prix. Il programma prevede una visita alla fabbrica, allenamento fisico, formazione per la relazione con i media ed un incontro con il Team Principal Eric Boullier.