Dirt Racing – SRR Tappa4 – Tappa a un esaltante Pedrero, Mancini terzo di giornata

pedrero_0206

La terza giornata del Sardegna Rally Race, con la quale si conclude la tappa marathon, ha visto il Team Dirt Racing Beta recitare la parte del protagonista, con Joan Pedrero che, imponendosi in entrambe le speciali, ha concluso la giornata da vincitore indiscusso. Anche Andrea Mancini ha recuperato secondi preziosi andando a conquistare un terzo e un quarto posto nelle due prove speciali. Ora i due piloti Dirt Racing si trovano rispettivamente al quinto e al settimo posto in classifica.

Joan Pedrero ha vinto la tappa odierna del Sardegna Rally Race da grande campione, imponendosi in entrambe le manche e recuperando secondi in classifica, tanto che il podio assoluto sembra alla portata del forte pilota catalano. La tappa di oggi prevedeva due prove speciali molto veloci e Pedrero ha potuto sfoderare tutta la sua grinta e le sue capacità su questo tipo di terreni. Domani sarà una tappa cruciale perché Pedrero si troverà a dover aprire la pista in una giornata in cui la navigazione è fondamentale.

Andrea Mancini ha portato a termine una tappa molto positiva nella quale ha ottenuto il terzo posto di giornata. Tutto è andato secondo i piani e a parte qualche piccola imprecisione di navigazione, il pilota umbro ha potuto recuperare secondi preziosi in classifica.

Filippo Ciotti ha condotto la sua Beta in modo accorto, cercando di gestire la gara e si trova infatti ancora saldamente al comando della classifica Open.

Domani la quarta tappa portera il rally da Arborea a Sa Itria per un totale di 305Km.