LO SWISS TEAM PRONTO A SCENDERE IN PISTA ALLO SLOVAKIA RING
Questo fine settimana lo Swiss Team tornerà nuovamente in pista per prendere parte al terzo appuntamento stagionale della GTSprint International Series, in programma nell’inedito circuito dello Slovakia Ring. Dopo un ottimo avvio di stagione, in cui la coppia formata dall’esperto Max Pigoli e dall’altrettanto veloce Andrea Dromedari aveva conquistato il podio sul tracciato di Monza, alcune difficoltà con la gestione delle gomme avevano penalizzato i due alfieri della squadra elvetica guidata da Guido Bonfiglio nella trasferta successiva di Brno, nella Repubblica Ceca.
Ma il nuovissimo circuito slovacco, in cui questo weekend approdano per la prima volta le vetture della serie ideata da Flammini, sulla carta dovrebbe sposare a pieno le caratteristiche tecniche della Maserati Granturismo MC GT3 dello Swiss Team e le aspettative sono fin da adesso molto alte, anche alla luce del lavoro svolto in queste settimane nell’ottica di potere affrontare al meglio il prosieguo di stagione.
La verità domani, quando sono in programma i due turni di prove libere da 60’: il primo alle ore 9.15 ed il secondo alle 11.45, con i due turni di prove ufficiali da 15’ ciascuno a seguire dalle 15.40.
Appuntamento in TV domenica 9 giugno su Rai Sport 2 che proporrà in diretta sul territorio italiano Gara 1 a partire dalle ore 9.10, mentre Gara 2 verrà trasmessa in differita alle 00.30 sempre sulla stessa emittente.
GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES 2013
Slovakia Ring (8-9 giugno)
07/04 Monza I
19/05 Brno CZ
09/06 Slovakiaring SK
23/06 Zolder B
21/07 Portimão P
01/09 Donington GB
29/09 Imola I
13/10 Vallelunga I