Team Bassano: quindici equipaggi al Rally Lana Storico !

domenighini_1306

Nuovo impegno per il Team Bassano nel Campionato Italiano del quale detiene il titolo delle Scuderie: quindici equipaggi, sono infatti iscritti alla terza edizione del Rally Lana Storico che si correrà a Biella sabato 15 e domenica 16 prossimi. Dei quindici equipaggi, sette sono in lizza per il Trofeo A112 Abarth per il quale è già stato emesso il comunicato dedicato ; uno, quello formato da Massimiliano e Giuseppe Girardo, sfilerà nella categoria “all-stars” con la Lancia Rally 037 ex Henri Toivonen, mentre altri sette dovranno vedersela nelle varie classi, del ricco elenco iscritti.
Nicholas Montini e Michele Ognibeni continuano la rincorsa al Titolo con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 e a Biella dovranno tentare di recuperare il gap di quattro punti che li separa ora dalla vetta, ma anche difendersi dagli attacchi degli altri pretendenti: sarà sicuramente una gara molto importante per il duo bresciano. Bresciani anche altri due equipaggi in forza al Team: quello della Porsche 911 SC Gruppo 4 formato da Luigi Alberti e Margherita Gregori e l’altro, quello della Fiat 131 Abarth Gruppo 4 di Giulio Pedretti e Davide Rossi entrambi al rientro dopo la gara di casa dello scorso maggio.
Rientra in gara dopo il bel successo del Rally Campagnolo l’Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 di Luca Cattilino e Federico Migliorini e con un’analoga vettura si rivedranno i valdostani Mimmo Domenighini e Diego D’Herin: entrambi dovranno fare i conti con diversi pretendenti alla vittoria nell’affollata classe 2-2000 del 3° Raggruppamento. Grande attesa anche per Luca Prina Mello che sulle strade di casa vorrà sicuramente ben figurare alla guida della sua BMW 2002 Tii Gruppo 2 in coppia con Roberto Barbera. A Biella, infine, tornerà in gara anche la Volkswagen Golf Gti Gruppo 2 degli elbani Massimo Giudicelli e Luca Muti.

immagine realizzata da Giuseppe Moretti

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com