Regolarità Città di Cavarzere – Mach 3 Sport protagonista di primo piano
Sembra destinato a non fermarsi il trend positivo che vede Mach 3 Sport come protagonista di primo piano a 360°. In una Domenica baciata dal meteo favorevole la scuderia patavina ha ottenuto un altro successo grazie a Federico Trovò che, in occasione della seconda edizione della Regolarità Città di Cavarzere, ha centrato il primo posto nell’ottavo raggruppamento riservato alle vetture moderne.
“Stiamo vivendo un periodo davvero molto positivo” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “e speriamo che questo possa continuare fino alla fine della stagione. Abbiamo raccolto molte soddisfazioni fino a questo punto dell’annata e, grazie alla polivalenza di Federico, possiamo aggiungere nel nostro carniere l’ennesimo risultato di prestigio”.
La seconda edizione della Regolarità Città di Cavarzere ha permesso ai concorrenti e al folto pubblico presente di riassaporare strade rese celebri nei lontani anni ottanta dal Rally del Pane e successivamente dal Rally di Adria del Polesine.
Si conferma quindi la tradizione della scuderia Mach 3 Sport che ha dimostrato, anche in questa occasione, di potersi ergere a protagonista grazie ai propri portacolori in discipline motoristiche molto differenti tra loro.
foto di www.cavarzereinfiera.it