MAXI CAR RACING CONFERMA LA PARTNERSHIP NEL TROFEO RALLY A.C. LUCCA

Maxi_Car_2

Il sodalizio di Rignano sull’Arno, in attesa di ufficializzare i propri programmi sportivi, ha rinnovato la partnership con una delle realtà più apprezzate del panorama motoristico toscano. Un sostegno utile nel garantire gli ottimi risultati espressi nell’edizione 2010.Un impegno profuso con passione e professionalità, al fine di contribuire a mantenere d ecisamente alto il livello di una delle iniziative più apprezzate nel panorama motoristico regionale. Maxi Car Racing, fortunata realtà di Rignano sull’Arno, sarà ancora parte integrante del Trofeo Rally Automobile Club Lucca, offrendo il proprio sostegno ai protagonisti dell’edizione 2011.

Una presenza importante, quella del sodalizio di Adriano Sartoni, decisa nel fornire il proprio contributo alla riuscita della manifestazione.{loadposition articoli}

“Da parte di Maxi Car Racing vi è la massima disponibilità verso iniziative nate all’insegna di valori sani, come quelli espressi dal Trofeo A.C. Lucca – commenta Sartoni – certi delle qualità che hanno già contraddistinto l’ambiente”.

Alle parole del patron di Maxi Car Racing fanno eco quelle di Alfredo Lencioni, delegato provinciale Csai Lucca: “Una collaborazione che, siamo certi, sarà di buon auspicio nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. I risultati ed i numeri riscontrati nella scorsa stagione non fanno altro che confermare la bontà del lavoro di tutto il gruppo”.

“Siamo estremamente felici di questa collaborazione – replica Paolo Paoli, anima dell’iniziativa – noi proseguiremo come abbiamo sempre fatto, offrendo ai partecipanti una manifestazione di assoluto richiamo, cercando di migliorarla, per quanto sia possibile”.