A-STYLE TEAM: AL MOSCATO, BORSA TENTA IL BIS SULLA FIESTA RRC

Borsa_2806

Il pilota piemontese cerca il secondo successo al Rally del Moscato con la Ford Fiesta Rrc dell’A-Style Team. Dopo esser tornato al successo lo scorso mese in occasione del Rally Coppa d’Oro, Tiziano Borsa si ripresenta al via di un rally piemontese con la Ford Fiesta Regional Rally Car del team A-Style, la stessa vettura che ha interrotto il digiuno di vittorie del pilota che durava dal 2010.

Insieme a Carla Berra, il pilota della scuderia Biella Motor Team si approccia al rally astigiano con la ferma intenzione di puntare al successo assoluto che potrebbe così fare il paio con quello datato 2008 ai tempi della Peugeot 207 S2000. Nell’albo d’oro del Moscato, Borsa è presente anche con tre secondi posti assoluti ottenuti nelle prime tre edizioni.

Il Rally di Santo Stefano Belbo darà così l’occasione a Borsa e Berra di confermare tutte le positive impressioni scaturite dopo il Coppa d’Oro, gara in cui il driver valsesiano ha tessuto elogi per la vettura 1600 turbo e per tutta la squadra.

Il rally si svolgerà a partire da sabato sera con la disputa di tre prove speciali mentre le restanti sei sono in programma domenica. Tra gli avversari che cercheranno di contrastare il duo dell’A-Style Team ci sono anche Chentre, Marasso, De Filippi, Ferrara e altri equipaggi di rango elevato.

Borsa e Berra partiranno con il numero 3.

Per maggiori informazioni sulla gara www.991racing.it/moscato-rally .