Rallyclub Sandro Munari: pronti per il Circuito di Cremona!

zumelli_0307

Dopo un periodo di pausa gli equipaggi del Rallyclub Sandro Munari tornano ad esser protagonisti sui campi di gara. Ypres Historic Rally corso in Belgio nello scorso fine settimana ha visto la Lancia Rally 037 di “Pedro” ed Emanuele Baldaccini, tra le protagoniste della gara valevole per il Campionato Europeo Fia: ritirati a causa di un’uscita di strada nel corso della prima tappa, sono rientrati nella seconda e hanno dato vita ad una rimonta che li ha portati al secondo posto del 4° Raggruppamento, prezioso in ottica Campionato.

Nell’imminente fine settimana si correrà il Circuito di Cremona che quest’anno, dopo la prova spettacolo in notturna, si svolgerà alla luce del sole; un trio di Porsche 911 difenderà i colori del Rallyclub rispettivamente con Oreste Pasetto e Battista Brunetti in gara con la RSR 3.0 Gruppo 4; Silvano Pasetto e Giuseppe Morelli con la 2.5 Gruppo 4 e Luisa Zumelli con Paola Valmassoi con la 2.0 sempre di Gruppo 4.
Appuntamento dalle ore 12.00 di venerdì 5 luglio per le operazioni di verifica; sarà poi la volta della prova nel Circuito di San Martino del Lago (CR) dalle ore 21.45 mentre le restanti prove speciali si correranno nella giornata di sabato 6.

L’immagine è realizzata da Giuseppe Moretti

Ufficio Stampa R.C. Sandro Munari
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com