BRC Racing Team e Butterfly Motorsport al Rally del Casentino
Questo fine settimana il BRC Racing Team e Butterfly Motorsport saranno impegnati con l’equipaggio femminile composto da Stéphanie Le Coultre e Sonia Boi al 33° Rally Internazionale del Casentino. L’equipaggio condurrà la Suzuki Swift, alimentata esclusivamente a GPL del BRC Racing Team che ha già dimostrato la sua affidabilità e competitività negli ultimi due anni di partecipazione al Suzuki Rally Cup.
La struttura che si muove a seguito dell’equipaggio è sempre a disposizione per chiarire qualsiasi nota tecnica di interesse dei numerosi appassionati che ci seguono sui campi gara.
Il progetto rally quest’anno ha visto l’apporto de “Le Signore del Rally” (Fabrizia Pons, Betty Tognana, Maria Grazia Vittadello, per fare alcuni nomi “famosi”) che supportano con consigli esperti l’equipaggio rosa.
La gara, tutta su asfalto, si correrà con arrivo e partenza da Bibbiena (AR) e si compone di un percorso di 385,64 km di cui 137,19 di prove cronometrate, divise in 8 PS.
Il programma prevede la partenza dei concorrenti la mattina del sabato e lo svolgersi di Prove Speciali durante tutto la giornata, fino al culmine dell’ultima prova cronometrata di 35,44 km da effettuarsi in notturna con l’ausilio della fanaliera, e che negli ultimi anni ha decretato anche il vincitore del rally.